Bruno Neri

 

bruno-neri

L’avvocato Bruno Neri, laureato all’Università degli Studi di Pisa nel 1979, ha compiuto studi anche in Francia presso la Facoltà di diritto dell’Università di Angers a seguito dell’ottenimento di una borsa di studio.

Ha svolto e svolge funzioni di Giudice Onorario presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Pisa dal 2001 ed ha altresì svolto funzioni di Difensore Civico, presso la Pubblica Amministrazione del Comune di Rosignano Marittimo.

L’avv. Bruno Neri si occupa prevalentemente di diritto del lavoro e della previdenza sociale, con un’esperienza ed una professionalità decennali.

Inoltre, ha collaborato e collabora con organizzazioni di natura sindacale di datori di lavoro e di lavoratori, sia nazionali che internazionali (I.T.F.).

La fattiva collaborazione dei professionisti permette di assicurare ai clienti un esame multidisciplinare delle varie problematiche civilistiche.

L’avv. Neri svolge altresì da sempre attività in materia penale, ed è iscritto alle liste dei difensori di ufficio. Parla correntemente il francese ad un ottimo livello professionale, ed altresì l’inglese ad un buon livello.

Stefano Neri

stefano-neriL'avv. Stefano Neri si è laureato in scienze giuridiche nel 2005 all'Università di Pisa con una tesi sui poteri modificatori del datore di lavoro sulla prestazione del lavoratore, e si è laureato in giurisprudenza nel 2008 all'Università di Pisa con una tesi sulla responsabilità civile per danno da spamming.

L'avv. Stefano Neri si occupa principalmente di diritto del lavoro e di diritto penale, e coltiva la passione per il diritto delle nuove tecnologie, nonché per la privacy ed il trattamento dei dati personali.Ha ottenuto il titolo di Master in Diritto delle nuove tecnologie e informatica giuridica all'Università di Bologna con il massimo dei voti nel gennaio 2014.

L'avv. Stefano Neri parla inglese a livello professionale, avendo ottenuto il certificato TOLES Advanced presso la London School of English di Londra, e il certificato ILEC presso la British School di Livorno; parla inoltre lo spagnolo, nonché il francese a livello base.